Adinolfi (PDF) “monito al PD”

“Interessante monito per il Pd che arriva da Jesi, il più popoloso comune delle (una volta) rosse Marche che va al voto domenica.”

Così commenta Mario Adinolfi, Presidente nazionale de Il Popolo della Famiglia i comizi che si sono tenuti ieri in Piazza della Signoria a Jesi.

“Di sabato – continua Adinolfi – due comizi nello stesso punto della stessa piazza. Quasi deserta per la coalizione di centrosinistra e oratore Enrico Letta; piena per la coalizione Italexit-Popolo della Famiglia e oratore Gianluigi Paragone. A chi dice che non serve a niente impegnarsi in politica, perché le cose non cambiano mai, io dico che il 12 giugno qualcosa comincia a cambiare. Chi vuole davvero cambiare domenica vota Popolo della Famiglia, a Jesi e in tutta Italia. E guardate la foto: a destra loro, a sinistra noi. Viva noi.”

Aggiunge Gabriele Cinti, capolista e vice coordinatore regionale del Popolo della Famiglia: “Il PD vive ormai una politica solo ideologica e al di fuori della realtà. I cittadini lo hanno capito e nelle urne dimostreranno il loro dissenso votando gli unici che rappresentano davvero l’alternativa al mal governo della Nazione e della Città.”

Loading